Ed eccomi alla fine di questo “strano” anno! Iniziato un po’ così e finito con una grande dose di adrenalina! In questi primi mesi di avventura il Gigificio mi ha fatto assaporare, forse per la prima volta, cosa vuol dire fare esattamente quello che amo fare! Sapevo che creare, costruire, inventare erano la mia grande passione ma non immaginavo di poterne fare qualcosa di più…
Auguro un 2020 pieno di cose belle, di creatività e di fantasia a tutti quelli che sono passati a trovarmi al Balon, a tutti quelli che si sono fermati a chiacchierare, a darmi consigli, a farmi i complimenti, agli amici che mi hanno dato una mano, a chi mi ha portato un bicchiere di vin brulè e mi ha evitato il congelamento, a chi con “5 pizzette 1 euro” mi ha sfamato, al Balon che per me resta il posto più magico di Torino, a quelli che sono venuti a trovarmi e si sono fatti quattro piani a piedi per vedere i miei pasticci e a tutti quelli che ora hanno a casa una caffettiera “fiorita”…
Grazie di cuore!!!
Auguri stellina vedrai che nel 20/20 brillearai ancora di più … te lo meriti e il mondo ha bisogno di persone positive come te .Un abbraccio forteeeeee
Grazie Coscri!! un abbraccio forte anche a te e tantissimi auguri di cuore